mercoledì 15 agosto 2012

Manfrotto Imagine More

La Manfrotto mi ha offerto di partecipare a un interessante progetto dedicato ai blogger appassionati di fotografia, così mi sono vista recapitare uno dei loro prodotti, il treppiedi Pocket, che ho testato nel giardinetto di casa mia rimanendone letteralmente entusiasta.

I commenti dei tester sono presenti sul sito web di Manfrotto Imagine More.

Il treppiedi Pocket è una bella invenzione: piccolo, robusto ed efficiente, una volta montato diventa invisibile sotto la fotocamera e offre stabilità anche su quei supporti (muretti a secco, rocce, tronchi) su cui mai potrei appoggiare stabilmente una reflex. Per chi come me ama viaggiare leggera e fotografare da punti di vista insoliti, si è rivelato un accessorio prezioso.

Senza dubbio, tra le prossime foto che pubblicherò sul mio blog dedicato alle escursioni in natura, ve ne saranno diverse scattate con il treppiedi Pocket!


Ecco un paio di scatti casalinghi in cui ho messo alla prova il piccolo treppiedi.

Su muretto a secco particolarmente gibboso e ballerino:


Direttamente sugli spuntoni di una rosa del deserto:





Un ringraziamento alla Manfrotto per questa bella opportunità!

Nessun commento: