giovedì 1 novembre 2012

Fusione fredda? Certo, ma solo per uso militare

Nel vecchio blog su Splinder mi sono occupata più volte di “fusione fredda” - o come si preferisce definirla oggi “Reazioni nucleari a debole energia”, o LENR.
Segnalo ora un'inchiesta di Maurizio Torrealta per RaiNews, che prende spunto dalla notizia secondo cui la Corea del Nord avrebbe condotto test nucleari di tipo insolito: grazie agli interventi degli ospiti, chiarisce di cosa si potrebbe trattare e quali scenari geopolitici si possono aprire con la fusione fredda nelle mani dei militari (per di più di "stati canaglia").

L’inchiesta - di Maurizio Torrealta (marzo 2012)
Ospiti:
Emilio Del Giudice, fisico
Antonella De Ninno, ricercatrice ENEA
Carlo Jean, generale dell’esercito
Alessandro Politi, analista strategico

Link su youtube



Altri due video assolutamente imprescindibili:

- “Rapporto 41 - Fusione fredda, la rivoluzione negata” (2006)
L’inchiesta di Maurizio Torrealta chiarisce come la fusione fredda sia realtà scientificamente accertata ormai da anni, anche grazie a ricerche italiane, ma viene pubblicamente taciuta per motivi geopolitici e militari.
Link diretto al video (formato wmv)

- “Fusione fredda e nuove armi” (2008)
Conferenza del grandissimo prof. Emilio Del Giudice alla Camera dei Deputati (desolante la presenza quasi nulla di ascoltatori...), in cui mostra come sia ormai certa l’ipotesi che i militari conoscano bene la fusione fredda e l’abbiano già applicata su diversi fronti di guerra.
Conferenza in tre parti: prima, seconda, terza parte.


Nessun commento: