Chi siamo

Crocomania.com nasce l'8 aprile 2005.
Il 21 agosto dello stesso anno nasce il "CrocoBlog", ospitato su Splinder.
Il 18 settembre 2010 il CrocoBlog migra su Blogger, mantenendo comunque attivo e pubblico, su Splinder, tutto l'archivio dei 5 anni precedenti.

Inizia una nuova avventura :-)

----

Crocomania.com è il primo sito italiano interamente dedicato al mondo dei coccodrilli. Ha ottenuto un importante riconoscimento venendo incluso tra i siti consigliati da National Geographic Channel Italia per una serie di documentari sugli "animali pericolosi".
Attualmente il sito è in fase di restyling grafico, cosa che mi permetterà di riprendere ad aggiornarlo con maggior frequenza e regolarità.

Il CrocoBlog nasce come "fratello minore" ma presto si ritaglia uno spazio tutto suo e allarga l'orizzonte degli argomenti trattati.
Nel tempo si impreziosisce dei contributi di diversi amici, che hanno scelto di condividere con me l'avventura di un blog che segnali anche notizie e approfondimenti di attualità.

La migrazione su Blogger si è resa necessaria per la eccessiva laboriosità della gestione su Splinder, che prevede poco margine per aggiornare e personalizzare il blog.

Ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questi anni. Siete magnifici e avete tutta la mia gratitudine.
Spero vogliate seguire ancora questo piccolo blog nelle sue peregrinazioni a spasso per gli oceani della conoscenza.

L'avventura continua...
Benvenuti a bordo! :-)

Elena

Nessun commento: